Servizio clienti

MODALITÀ DI PAGAMENTO PER UTENTI GUEST

Pagamento con "Cassa Veloce PayPal"

Puoi acquistare senza necessità di creare un account GAUDÌ . Nella "SHOPPING BAG", dopo il riepilogo dell'ordine, clicca sul pulsante "Cassa Veloce PAYPAL" per essere reindirizzato alla pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.
I tuoi acquisti verranno spediti all'indirizzo di spedizione indicato sul tuo conto PayPal.
Se non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l'ordine.

MODALITÀ DI PAGAMENTO PER UTENTI REGISTRATI

Nella pagina "COMPLETA L'ORDINE" all'interno del "CHECKOUT" puoi selezionare uno tra i seguenti metodi di pagamento:

Pagamento con Carta di Credito

Seleziona questo metodo di pagamento per effettuare pagamenti con carte di credito o carte di debito. Cliccando su "Paga in modalità sicura" verrai reindirizzato al sito della banca alla quale ci affidiamo per i pagamenti online, GAUDI non tratta i dati delle carte di credito dei propri clienti. Ogni transazione viene effettuata in totale sicurezza, in quanto la banca che raccoglie i pagamenti utilizza un sistema all'avanguardia in fatto di codificazione dei dati trasmessi (SSL), questo per assicurarti la massima protezione durante il processo di acquisto.
In caso di utilizzo di una carta prepagata, ricordati di tenerla dopo l'acquisto perché potrebbe servirti per un eventuale riaccredito.

Pagamento in contanti alla consegna

Seleziona questo metodo di pagamento per pagare in contanti alla consegna. Questo metodo di pagamento è attivo solo per l'Italia.
Cliccando su "Conferma Ordine" visualizzerai la pagina di conferma ed avrai completato il tuo ordine.
All'arrivo del corriere sarà necessario avere a disposizione, in contanti, l'importo esatto indicato sulla conferma dell'ordine. Il corriere infatti non accetta assegni e non è obbligato a disporre del resto.
Ricorda che per un eventuale reso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

Pagamento con PayPal

Seleziona questo metodo di pagamento se desideri pagare con PayPal o PostePay.
Cliccando su "Paga con PayPal", si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.
I tuoi acquisti verranno spediti all'indirizzo di spedizione che hai specificato nel checkout.
Se non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l'ordine.

Addebito e fatturazione

L'addebito del pagamento

L'addebito dei pagamenti online (Carta di Credito , PayPal) avviene al momento della conferma di acquisto. Nel caso un articolo da te ordinato non fosse più in giacenza al momento della spedizione, ti restituiremo l'importo dei prodotti mancanti.

Il pagamento verrà visualizzato sull'estratto conto come GAUDI TRADE.

Fatturazione

Se desideri ricevere la fattura per i tuoi acquisti inserisci i dati di fatturazione richiesti alla sezione "DESTINAZIONE" del "CHECKOUT", selezionando la voce "Richiedi Fattura".

Ti ricordiamo che i prezzi indicati nelle pagine del sito ed all'interno della Shopping Bag sono già comprensivi di IVA.

RIMBORSI

Alla ricezione degli articoli da te resi, controlleremo che tutti i requisiti siano stati rispettati. Ti invieremo un' e-mail di conferma per comunicarti l'accettazione del reso e l'avvio della procedura di rimborso.

Rimborso per ordini effettuati con carta di credito

Il rimborso sulla tua carta di credito o sulla tua carta di debito (prepagata) avverrà entro 30 (trenta) giorni dalla data di conferma. Se hai acquistato con una carta prepagata, ti ricordiamo che è necessario conservarla per poter ottenere il riaccredito del rimborso.

Rimborso per ordini effettuati con PayPal

Effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal. Il rimborso sulla carta di credito dal tuo account PayPal dipenderà dalle tempistiche dell'istituto che ha emesso la carta di credito che hai associato al tuo conto.

Rimborso per ordini effettuati con pagamento in contante alla consegna

Effettueremo il riaccredito della somma da te versata su un conto corrente, bancario o postale, di cui il sistema ti richiederà le coordinate al momento della richiesta dell'autorizzazione al reso. Effettueremo il rimborso sul numero di conto corrente da te indicato entro 30 (trenta) giorni dalla data di accettazione del reso.