Servizio clienti

PROCEDURA E CONDIZIONI DI RESO

Resi gratuiti per Austria, Belgio, Germania, Italia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca.

Per i resi degli ordini effettuati da questi paesi, le spese del corriere saranno completamente a carico dell'azienda, utilizzando unicamente il corriere da noi indicato.

Resi al costo di 10€ per Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Slovenia.

Per i resi degli ordini effettuati da questi paesi il costo della spedizione per il rientro in azienda , pari a 10€, sarà trattenuto dalla somma a te dovuta per i prodotti resi. Non dovrai anticipare il costo della spedizione utilizzando il corriere che ti verrà indicato per email.

 

Desideriamo garantire la tua completa soddisfazione, abbiamo una procedura di reso semplice per rendere piacevole la tua esperienza di shopping online. Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su gaudi.it, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.

Compila il Modulo Richiesta Autorizzazione Reso, all'accettazione della richiesta ti invieremo una conferma via email contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (RAN) e le istruzioni da seguire.

La merce dovrà essere consegnata al corriere da noi indicato entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di autorizzazione. Se preferisci, puoi anche scegliere un corriere diverso da quello indicato ed in tal caso le spese di restituzione ed eventuali furti o smarrimenti saranno a tuo diretto carico.

Assicurati che i capi siano nelle condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini e sigilli attaccati e per la spedizione utilizza la scatola originale (oppure una altrettanto robusta)..

Ti chiediamo di prestare attenzione alle istruzioni contenute nell'email di autorizzazione al reso.

Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni e che soddisfino le condizioni di restituzione sotto riportate. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate potrai richiederne la restituzione a tue spese.

Tutti i nostri prodotti sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso numerato. La rimozione del cartellino e del relativo sigillo comporta il decadere del diritto di recesso. Alcune calzature non hanno il sigillo monouso ma dispongono di un'etichetta identificativa, in ogni caso ti invitiamo a provare le calzature su un tappeto poiché non verranno accettati resi in cui la suola risulta essere graffiata.

Puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine. Al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni di prodotto.

RIMBORSI

Alla ricezione degli articoli da te resi, controlleremo che tutti i requisiti siano stati rispettati. Ti invieremo un' e-mail di conferma per comunicarti l'accettazione del reso e l'avvio della procedura di rimborso.

Il tempo per il rimborso dipende dalla modalità di pagamento utilizzata:

Acquisto con carta di credito o debito

Il rimborso sulla tua carta di credito o sulla tua carta di debito (prepagata) avverrà indicativamente in 30 (trenta) giorni dalla data di conferma. Se hai acquistato con una carta prepagata, ti ricordiamo che è necessario conservarla per poter ottenere il riaccredito del rimborso.

Acquisto con PayPal

Effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal. Il rimborso sulla carta di credito dal tuo account PayPal dipenderà dalle tempistiche dell'istituto che ha emesso la carta di credito che hai associato al tuo conto.

Acquisto in contante alla consegna.

Effettueremo il riaccredito della somma da te versata su un conto corrente, bancario o postale, di cui il sistema ti richiederà le coordinate al momento della richiesta dell'autorizzazione al reso. Effettueremo il rimborso sul numero di conto corrente da te indicato entro 30 (trenta) giorni dalla data di accettazione del reso.

MODULO RESO

Puoi trovare tutti i dettagli sulle condizioni di reso nella sezione Istruzioni reso.

Desideriamo garantire la tua completa soddisfazione. Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su gaudi.it, entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, compilando il modulo di reso.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo e per capi che non siano nelle stesse condizioni ricevute.

Utenti registrati

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